« Torna indietro

Il palco dei Jane’s Addiction si trasforma in un ring: botte da orbi tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro [VIDEO]

Pubblicato il 14 Settembre 2024

I concerti di artisti e musicisti sono veri e propri show e per questo motivo alcune band studiano a tavolino gag ed effetti speciali per rendere l’evento quanto più spettacolare possibile. Solo pochi giorni fa il concerto dei La Sad fu interrotto da una signora che, salita sul palco, li insultava e offendeva la musica del trio punk, ma qualcuno ha pensato che si è trattata di una gag studiata a tavolino.

Non è sembrata affatto una gag la furiosa litigata tra due membri della rock band Jane’s Addiction, il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro, durante un concerto a Boston.

Urla e spintoni tra i due membri dei Jane’s Addiction

Nei video che hanno ritratto la lite, diventati rapidamente virali sui social, si vede Farrell che, durante l’esecuzione della canzone “Mountain Song”, sbraita e urla contro Navarro andando testa a testa contro di lui. Navarro è visibilmente sorpreso dalla reazione del frontman del gruppo e, con un braccio, cerca di tenerlo a freno. Farrell sembra davvero furioso e spinge via il braccio del chitarrista, venendo quasi alle mani con lui. Sono dovuti intervenire i membri della troupe per separare i due litiganti, anche perché la situazione stava rischiando di degenerare.

@dilli_gaff reunited Jane’s Addiction’s concert in Boston ended prematurely Friday after Perry Farrell pushed Dave Navarro. #janessays #janesaddiction #davenavarro #perryfarrell #fyppppppppppppppppppppppp ♬ Been Caught Stealing (2006 Remaster) – Jane’s Addiction

Alcuni fan, dopo il concerto, hanno detto che in realtà tra i due serpeggiava una certa tensione sul palco. Fatto sta che si sono abbassate le luci, per nascondere agli occhi dei fan quello che stava succedendo tra i due. Dopo qualche minuto i due litiganti sono scesi a più miti consigli e si sono riappacificati, forse anche su insistenza degli organizzatori che temevano le probabili richieste di risarcimento in caso di sospensione del concerto.

Dopo un po’ di tempo sono ricomparsi sul campo Farrell, Navarro e il batterista Stephen Perkins che si sono abbracciati a favore di pubblico per cancellare quello spiacevole episodio. La band ha in programma un tour che, dopo quanto successo, sembra però essere appeso ad un filo.