« Torna indietro

Teo Mammucari torna in tv con “Lo spaesato”: anticipazioni e curiosità della sua nuova trasmissione

Pubblicato il 16 Settembre 2024

Dopo l’esperienza in chiaroscuro a “Ballando con le stelle”, Teo Mammucari torna in tv con una trasmissione tutta sua, “Lo spaesato“, in onda questa sera 16 settembre. Il conduttore andrà a visitare piccoli borghi italiani, dove la vita scorre molto più lentamente rispetto alla quotidianità frenetica della città. Mammucari, col suo stile provocatorio, dissacrante e ironico, racconterà dal suo punto di vista gli aneddoti e le tradizioni del posto, concludendo sempre con una lunga riflessione sulla sua esperienza.

“Lo spaesato”, tutte le anticipazioni

Lo spettacolo unirà la scoperta dei tanti borghi italiani che impreziosiscono il territorio del Belpaese e la comicità dissacratoria di Teo Mammucari, che in una recente intervista aveva detto di volere un programma tutto suo, dove potersi divertire e fare ciò che desidera. Ebbene sembra averlo trovato con “Lo spaesato”, durante il quale è andato alla scoperta di piccoli borghi italiani intervistando e interagendo con la gente del posto.

Il viaggio di Mammucari parte da Agropoli, località del Cilento e meta turistica molto ambita nel periodo estivo. Successivamente il comico farà tappa a Ostra delle Marche, il comune di Sonnino dal profilo medievale, Acerenza in Basilicata, paese di origine della madre di Mammucari, e infine Tricase, nel Salento. In ogni viaggio Mammucari si calerà completamente nella realtà del territorio, scavando a fondo per raccogliere aneddoti, testimonianze e curiosità del posto.

Il programma è ispirato al format internazionale “Comedy on the Edge”, che ha già ottenuto un notevole successo in tanti altri paesi. L’appuntamento è questa sera 16 settembre alle 21:20 su Rai, ma tutte le puntate sono visibili sulla piattaforma di RaiPlay in live streaming e on demand.