Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Avrebbe voluto trascorrere una serata serena, in compagnia delle amiche, da concludere sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza, a Latina. Purtroppo però le cose sono andate diversamente per una tredicenne di Latina. La ragazzina, come riportano i colleghi de Il Messaggero Latina, è infatti entrante nel mirino di una bulla che l’ha aggredita proprio mentre pattinava. L’aggressione perpetrata da un’altra giovanissima, poco più grande, qualche giorno fa, in pieno periodo festivo. Il tutto davanti a diversi testimoni che però, a quanto pare, non avrebbero notato la cosa e non sarebbero intervenuti.
L’aggressore avrebbe spintonato la 13enne da dietro, tirandole i capelli e colpendola con diversi schiaffi in faccia. Quindi una forte spinta verso la recinzione in metallo contro la quale avrebbe sbattuto la testa. L’amichetta che era con lei, intenta a fare foto e video per ricordare la serata, si è trovata a filmare l’aggressione ed ha immediatamente avvertito il padre della vittima, accorso sul posto. Stando alla denuncia presentata alla polizia, uno dei gestori dell’impianto avrebbe riferito del litigio che ha coinvolto una ragazza che si è poi allontanata rapidamente intorno alle 21.30.
Il filmato ripreso dall’amichetta ha permesso quasi subito di individuare l’autrice dell’aggressione che avrebbe detto di essere stata a sua volta spintonata e di aver ricevuto del ghiaccio addosso. Racconto smentito dalla vittima e da quanti erano presenti ed hanno assistito alla scena.
Per via del colpo alla testa, la giovane è stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale Goretti dove i medici hanno riscontrato un forte stato d’ansia legato all’aggressione subita.