Pubblicato il 4 Settembre 2023
Theresia Fischer è una modella di 31 anni che ha partecipato anche all’edizione tedesca del Grande Fratello. Tuttavia in Germania si parla di lei non tanto per la partecipazione al GF, quanto piuttosto perché ha speso la bellezza di 130.000 sterile, oltre 150.000 euro, per allungarsi le gambe di 14 centimetri.
Perché questa folle operazione? Lo ha spiegato proprio lei in un’intervista alla radio Mdr Jump, rivelando che è stata convinta dal marito che l’ha plagiata col tempo convincendola a sottoporsi all’operazione.
“Mi piacciono le donne alte”, la modella plagiata dal marito
Come ha spiegato Theresia, il marito ha iniziato a farle un vero e proprio lavaggio del cervello dicendole frasi del tipo: “Theresia, sai che mi piacciono le donne alte. Quindi mi piacerebbe davvero se tu potessi accontentarmi. Potresti arrivare fino a 14 centimetri in più”.
Al lavaggio del cervello si è affiancato il condizionamento psicologico, poiché l’uomo le ripeteva che aveva bisogno di lui e che da sola non sarebbe riuscita a fare niente. “Se te lo senti ripetere 20, 30, 60, 70 volte, allora arrivi veramente a credere di non essere niente senza di lui” – ha commentato la ragazza.
E così, nonostante un’altezza più che soddisfacente di 170 cm e un aspetto gradevole e piacente, in Theresia ha iniziato a farsi strada l’idea che davvero doveva allungarsi per piacere al marito e continuare a stare con lui.
L’operazione
In un secondo momento Theresia ha poi rivelato: “In realtà mi piacevo, non avevo nessun problema con il mio corpo. Ma lui in maniera insinuante è riuscito a convincermi del contrario”.
La decisione ormai era stata presa e così si sottopose all’intervento: dal metro e 70 iniziale la modella è arrivata ad un metro e 84. L’operazione è stata tutt’altro che semplice: negli stinchi le sono state innestate della aste telescopiche regolabili che, gradualmente, si spostavano quando doveva estendere le gambe.
All’inizio le cose sembravano andare bene e la modella ha confessato di sentirsi più snodata e anche sotto le lenzuola la relazione era notevolmente migliorata. “Il mio sesso va meglio – aveva dichiarato nel 2018 – sono diventata molto flessibile con le gambe e ho più spazio di manovra a letto”.
Il pentimento
L’allungamento delle gambe però non è bastato a salvare il suo matrimonio e così Theresia è stata lasciata da quell’uomo che l’aveva costretta a sottoporsi a quell’intervento.
E, una volta sola, la modella tedesca si è resa conto della follia fatta: “Non avevo mai affrontato questo problema prima perché sono sempre stata felice con il mio aspetto. Mi vergogno perché ho acconsentito a un’operazione che non avrei dovuto subire”.
In un’altra intervista rilasciata alla Bild aveva raccontato i dettagli cruenti dell’operazione: “La tibia è rotta in modo netto, i muscoli del polpaccio sono divisi e viene utilizzata un’asta telescopica. Allunghi la parte inferiore delle gambe in modo indipendente, tenendo il ginocchio con una mano e avvitando il piede verso l’interno con l’altra mano finché non scatta”.
Un passo sicuramente affrettato dal quale non si può tornare indietro e di cui oggi Theresia si è amaramente pentita, poiché fatto in nome dell’amore verso un uomo che a distanza di anni l’ha addirittura lasciata.