Montefalcione, piccola cittadina in provincia di Avellino, è stata colpita da una terrificante tragedia che ha scosso l’intera comunità: una 16enne è stata ritrovata morta nella vasca da bagno. Sono stati i genitori a fare il tragico ritrovamento e hanno immediatamente chiamati i soccorsi, ma i sanitari dell’1-1-8 una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Secondo le prime ricostruzioni la ragazzina, mentre era nella vasca da bagno, aveva il cellulare in mano che in quel momento si ritrovava sotto carica. Probabilmente il cellulare, collegato alla presa elettrica, è scivolato in acqua provocando una scarica che ha folgorato la 16enne. Sarebbe stata quindi una tragica distrazione la causa della morte della ragazza.
La Procura di Avellino ha comunque deciso di aprire un’inchiesta per ricostruire la dinamica della vicenda e fare piena luce su una tragedia che ha scosso l’intera comunità. La ragazza era la figlia di un commerciante piuttosto noto nella zona.
Per questo motivo è stata disposta anche l’autopsia sulla salma della ragazza, per capire qual è stato il motivo che ne ha provocato la morte. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni si procederà all’esame.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…