« Torna indietro

auto ribaltata

17enne muore per strada, di fianco a lei l’amica in arresto cardiaco: ipotesi scioccante

Pubblicato il 5 Agosto 2024

Tragedia nella notte tra il 4 e il 5 agosto a Pavia, dove una 17enne è stata ritrovata senza vita e di fianco a lei l’amica 18enne in arresto cardiaco, salvata per miracolo e ricoverata al reparto di Rianimazione in ospedale, ma ancora in condizioni molto gravi e in pericolo di vita.

Vicino ai corpi delle due ragazzi è stato trovato un monopattino, ma almeno per il momento è esclusa la possibilità che ci sia stato un incidente, poiché non sarebbero stati trovati segnali di impatto o di cadute. Sul misterioso caso sta indagando la polizia ed è stata coinvolta anche la scientifica, per capire se il malore delle due adolescenti, avvenuto a quanto pare in contemporanea, sia stato causa da qualche sostanza stupefacente.

Il ritrovamento choc delle due amiche

Poco prima delle 2 di notte qualcuno ha fatto scattare l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari con diversi mezzi per soccorrere le due amiche, entrambe riverse a terra esanimi. La 17enne è stata ricoverata in ospedale, ma dalle notizie trapelate era già deceduta prima. L’amica 18enne, in arresto cardiaco, è stata soccorsa e poi trasportata al pronto soccorso del Policlinico San Matteo, dove versa in condizioni molto preoccupanti e lotta tra la vita e la morte. Entrambe le ragazze saranno sottoposte ad un test tossicologico, per capire se hanno ingerito o assunto qualche sostanza letale.