« Torna indietro

17enne sequestrata e abusata per 2 anni in un agriturismo: pugni allo stomaco e sigarette spente addosso

Pubblicato il 29 Novembre 2023

Una 17enne di nazionalità tedesca per 2 anni è stata sequestrata e rinchiusa in un agriturismo a Cesano, a Roma, dove è stata sistematicamente picchiata e violentata da due uomini di origine pachistana finiti entrambi in manette il 27 maggio 2021.

Le orribili violenze sono state scoperte per caso da un passante, che ha visto per strada la ragazza visibilmente sotto choc mentre veniva spintonata dai due uomini.

La condanna

I due uomini, come riportato dal Messaggero, sono finiti già a processo e per uno dei due è già scattata la condanna. Uno di loro, 27 anni, aveva dichiarato di essere il fidanzato ma non è stato creduto ed è stato condannato col rito abbreviato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, reati aggravati dal fatto che la vittima fosse minorenne e che non parlasse la lingua italiana.

Il secondo uomo, 9 anni, è imputato dinanzi alla prima sezione penale del Tribunale di Roma e dovrà rispondere degli stessi capi di accusa.

L’inizio dell’incubo

Tutto è iniziato nel settembre 2019, quando la 17enne lasciò la Germania per arrivare in Italia insieme al 27enne che la portò in un agriturismo a Cesano, dove c’era l’altro uomo ad attenderli. I due le hanno sequestrato i documenti e lo smartphone, impedendole qualsiasi contatto con l’esterno.

Da lì è iniziato l’incubo per la ragazza che i due uomini hanno sottoposto a ogni tipo di abuso: violenze carnali, minacce di morte, insulti, pugni allo stomaco, schiaffi e sigarette spente addosso.

Un incubo finito solo quando un uomo li ha notati per strada: i due uomini strattonavano la ragazza che aveva uno sguardo assente. Le forze dell’ordine sono state allertate e sono intervenute arrestando i due aguzzini e liberando la ragazza.