Passeggiando per le strade di Brescia hanno ritrovato a terra dei contanti e, poiché la cifra abbandonata era decisamente considerevole, hanno fermato degli agenti della polizia provinciale che stavano transitando nella zona in quel momento. I soldi sono stati recuperati ma, per il momento, non è stato rintracciato ancora il proprietario.
I 4 integerrimi cittadini sono una donna del ’78 e altri tre uomini del ’59, ’74 e ’92. Nonostante l’enorme cifra che giaceva sul ciglio della strada, precisamente in via Corsica a Brescia, non hanno esitato un attimo contattando le forze dell’ordine di passaggio.
In totale sono state recuperate 32 banconote da 50 euro e altre 12 da 20 euro, per un totale di 1.840 euro. I soldi sono stati recuperati dal vicecommissario Massimo Roccia e dall’agente Gaetano Salerno anche se, come riferito da alcuni testimoni, c’erano più banconote e molte sono state portate via da altri passanti.
Adesso è caccia al proprietario, che almeno per il momento non si è fatto ancora vivo e che ha un anno di tempo per reclamare il denaro smarrito. Per ora si trovano temporaneamente in un conto corrente di deposito della Polizia Provinciale, in attesa che lo sbadato proprietario si faccia vivo.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…