Nel corso di questa settimana 10 equipaggi della Polizia di Stato, 2 della Polizia Locale, coadiuvati dal personale specializzato dei Cinofili di Bologna hanno svolto servizi di controllo del territorio. Sono state controllate 70 persone e 25 veicoli. Grazie a Irvi e Iago, colleghi a quattro zampe, sono stati sequestrati circa 40 grammi di droga.
I controlli si sono concentrati in alcuni parchi cittadini, tra cui il Parco Ducale e il Parco dei Vetrai. Nell’Oltretorrente sono stati controllati vari negozi etnici di via Imbriani, ma anche effettuati posti di controllo in viale Vittoria.
I controlli si sono estesi in stazione e nel quartiere San Leonardo, con particolare attenzione a via Brennero e a via Brenta.
Durante i controlli è stato denunciato un cittadino etiope, per immigrazione clandestina, per rifiuto di fornire le proprie generalità e sanzionato per ubriachezza molesta. L’uomo è stato trovato in pieno centro cittadino mentre molestava i passanti.
Sanzionato, sempre per ubriachezza, anche un cittadino bulgaro, 27enne che analogamente al cittadino etiope, aveva tentato di aggredire i passanti in pieno centro, alle 23 circa di ieri, complice l’abuso di alcol.
Drammatico incidente nel mantovano, dove un uomo è caduto dalla sua bicicletta finendo investito da…
Nella mattinata di oggi, 15 gennaio, si sono svolti i funerali di Maati Moubakir, 17enne…
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…
Due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto ieri sera (14 gennaio) all'incrocio tra…
Pendolari pontini in difficoltà: treni fermi tra Pomezia e Campoleone per un guasto alla linea…
Latina, maxi sequestro da 600mila euro: la Guardia di Finanza smaschera un sistema di truffe…