60enne scopre di essere padre di due gemelli dopo 40 anni: scatta la rissa tra la moglie e l’ex amante

Leggi l'articolo completo

Un 60enne residente a L’Aquila ha avuto un colpo quando ha scoperto, dopo 40 anni, di essere padre di due gemelli. Sembra la trama di una commedia all’italiana, invece questa storia è realmente successa e ha creato molto scalpore nella città abruzzese.

La notizia è giunta anche alle orecchie della moglie dell’uomo, che ha voluto incontrare l’ex amante per chiarire le cose. In realtà l’incontro è degenerato e le due donne si sono azzuffate, finendo col denunciarsi a vicenda.

I fatti: l’incontro casuale con l’ex fidanzata

Secondo la ricostruzione i fatti risalgono al gennaio del 2020, quando il 60enne ha incontrato per caso la sua ex fidanzata dopo ben 40 anni. L’uomo ha forse voluto ricordare i vecchi tempi, senza immaginare che quell’incontro gli avrebbe cambiato la vita.

La storia d’amore tra i due iniziò negli anni ’80 per poi lasciarsi e da allora non si sono più visti, pur essendo entrambi residenti in un piccolo borgo dell’Alto Sangro. Erano molto giovani, avevano circa 20 anni, e quando capirono che non erano fatti per stare insieme si lasciarono di comune accordo e pacificamente.

Lei però nascondeva un segreto: era incinta di ben due gemelli. Considerava però definitivamente chiusa quella storia e decise di non dire niente all’ormai ex fidanzato poiché voleva tagliare tutti i ponti con lui.

Nel frattempo lui si era rifatto una vita con un’altra donna e anche lei aveva un’altra vita con un altro uomo. Quando però il destino li ha fatti incontrare di nuovo a distanza di 20 anni, lei non è riuscita a mantenere il segreto e gli ha raccontato la verità.

La lite tra le due donne

L’uomo, chiaramente scioccato, non ci voleva credere inizialmente e infatti ha chiesto il test del Dna, che effettivamente ha confermato la paternità dei due figli 40enni. A quel punto ha raccontato tutto alla moglie, che ha chiesto e ottenuto un incontro con l’ex fidanzata del marito.

I tre si sono così dati appuntamento, ma l’incontro non è stato affatto chiarificatore. Le due signore si sono infatti insultate e ben presto dalle parole si è passati ai fatti, e sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso.

La madre dei due gemelli avrebbe anche minacciato e diffamato l’uomo e sua moglie, raccontando tutta la verità sui profili social dei parenti della coppia. Dopo questi episodi, entrambe le parti hanno sporto denuncia.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

3 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

6 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

7 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

7 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

8 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

8 ore ago