Pubblicato il 16 Giugno 2022
Lui 24 anni, lei 61, stanno per diventare genitori di un bambino. Si tratta della storia tra Quran e la sua moglie Cheryl, diventati famosi sul noto social network Tik Tok con i loro video.
La voglia di avere una famiglia
Sul social si sono susseguiti di continuo gli attacchi, le offese e i pregiudizi da parte degli haters, ma adesso, sempre tramite un video hanno fatto sapere di diventare genitori nonostante i loro 37 anni di differenza. Tutto questo, che sarà fatto tramite l’adozione o la maternità surrogata, non ha dato un freno alle perplessità da parte dei curiosi. La stessa Cheryl al magazine Closer ha detto: “Adesso vogliamo farci una famiglia insieme. Quran ha sempre voluto bambini e io voglio essere la madre di suo figlio. Sicuramente, a causa della mia età, dobbiamo ricorrere alla maternità surrogata o all’adozione, ci stiamo informando”.
Smentite le voci su probabile rottura
Nel corso del tempo, oltre alla curiosità dei fruitori del noto social network, si era pensato che i due avessero rotto, ma Quran ha smentito tutto dicendo sempre su Tik Tok: “Siamo una squadra lei è mia moglie, finché morte non ci separi. Non andiamo da nessuna parte“. La loro vita sessuale è stata sempre descritta come favolosa e di recente hanno anche aperto un account su OnlyFans, nel quale pubblicano i loro video hot a pagamento e riservati agli adulti.