Modifiche lavori di manutenzione straordinaria e limitazioni al traffico sulla A/18 Messina-Catania: lo comunica la società Autostrade Siciliane. In particolare, proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione della tratta Messina-Giardini e Giardini-Giarre dell’autostrada A18 Messina – Catania. In considerazione dei rallentamenti riscontrati al traffico veicolare, è stata disposta una modifica all’ordinanza precedent. Pertanto, dalle ore 7:00 di oggi, giovedì 8 ottobre, rimarrà chiusa al traffico la carreggiata di monte (Direzione Catania) nel tratto compreso tra il Km. 0+916 ed il Km. 4+165. Contestualmente è stato istituito il doppio senso di circolazione nella carreggiata di valle (direzione Messina).
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, Autostrade Siciliane raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…