A Catania apre lo “Sportello Studenti Udu Rete Studenti Medi” nei locali di via Crociferi 40 con il sostegno della Cgil etnea. I volontari dell’Unione degli universitari riceveranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19, e il sabato su prenotazione, e assicureranno supporto su ogni tipo di procedura amministrativa come iscrizioni, immatricolazioni, orientamento, richiesta borse di studio e residenze studenti, informazioni Ersu, bandi e servizi, informazioni generali.
Lo sportello sarà a disposizione anche per gli studenti degli istituti superiori che dovranno presto entrare nel mondo universitario. Con l’aiuto dei ragazzi della Rete studenti medi Catania saranno aiutate anche le matricole nella scelta del corso di studi. Si può contattare lo sportello anche attraverso la casella di posta elettronica unict.udu@gmail.com e sulla messaggistica social.
Fonte immagine: Hashtag Sicilia
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…