Il 24, il 25 ed il 26 novembre, a Carinaro in provincia di Caserta presso Vega Food, è in programma la mostra “A D10S un anno dopo” dove saranno esposti i più grandi cimeli calcistici appartenuti all’asso argentino.
Il 24 novembre si alza il sipario sull’esposizione di una serie di oggetti appartenuti a Maradona: magliette, tute, scarpette, divise da allenamento ed il celebre k-way indossato da Maradona mentre palleggiava e danzava sulle note di “Live is life” durante l’allenamento della semifinale di coppa Uefa contro il Bayern Monaco nel 1989.
Il 25 novembre alle 18:30 sarà presentato il libro “L’idolo infranto- Chi ha incastrato Maradona” dello scrittore Marcello Altamura. L’opera mira a fare luce sui tanti punti oscuri e misteri che hanno accompagnato la vita dell’argentino durante gli anni napoletani. Altamura spiega come e perché hanno provato ad abbattere un idolo.
Chiusura finale il 26 novembre, quando sono attesi grandi ospiti del mondo dello spettacolo, del calcio e del giornalismo. Peppe Bruscolotti, Antonio Corbo, Francesco Marolda, Mimmo Malfitano, Ciro Giustiniani e Alessandro Bolide sono solo alcune delle grandi personalità che presenzieranno alla mostra.
I visitatori avranno anche l’opportunità di degustare i piatti della tradizione napoletana del bistrot Vega Food, accompagnati dai piatti della tradizione argentina.
La mostra resterà aperta fino alle 22:00 ogni giorno. Appuntamento il 24, il 25 ed il 26 novembre presso Vega Food di Carinaro in viale della Logistica snc.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…