Paura nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre per le famiglie di un locale di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, per un incendio che si è sviluppato all’interno di una pizzeria.
La segnalazione ai vigli del fuoco è arrivata intorno all’una di notte, quando un’inquilina dello stabile ha chiamato i soccorsi per il forte odore di bruciato che proveniva dalla pizzeria presente nell’edificio. Sul posto sono state inviate diverse squadre dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza per prestare i primi soccorsi.
Il locale è di proprietà di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, si trova al piano terra di un edificio con quattro appartamenti. I pompieri hanno prima spento le fiamme e poi hanno evacuato le abitazioni soprastanti a causa del fumo prodotto dal rogo che è velocemente salito agli inquilini dei piani superiori.
Fortunatamente il locale era chiuso e non c’erano clienti ai tavoli.
Una lieve intossicazione per una donna di 85 anni che abita al primo piano dell’edificio che è stata raggiunta dal fumo prodotto dall’incendio. La donna è stata soccorsa dai volontari del 118 e accompagnata in ambulanza all’ospedale di Desio in codice giallo, ma non versa fortunatamente in gravi condizioni.
I pompieri nel frattempo, hanno spento il resto dei roghi e hanno messo in sicurezza i locali dell’attività commerciale e gli appartamenti dell’edificio così che gli inquilini hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni. Sono in corso le indagini per stabilire cosa abbia sprigionato le fiamme e chiarire le responsabilità dell’accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…