Paura questa mattina a partire da poco dopo le 10 in via Tito Manlio Manzella, sotto la Timpa Leucatia, nel quartiere Canalicchio a Catania, per un incendio.
Secondo quanto riferito a noi dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, giunti sul posto assieme a quelli del Distaccamento Nord e a quelli del Nucleo Elicotteri con un’autobotte, a prendere fuoco è stata la vegetazione, con esemplari di macchia mediterranea, a nord delle abitazioni.
La coltre di fumo nero è stata ben visibile anche dalla circonvallazione, come detto a noi da alcune persone in transito all’altezza del parco Gioeni, e persino dal viale Raffaello Sanzio, come è possibile vedere dall’immagine.
Sempre secondo quanto detto a noi dai Vigili del Fuoco, l’intervento è ancora in corso e l’arrivo del Nucleo Elicotteri si è reso necessario anche a causa della natura impervia del terreno. Le proporzioni sono state piuttosto vaste, ma quanto accaduto non ha per fortuna arrecato alcun danno a persone, mentre si sta ancora accertando la causa del divampo delle fiamme.
Drammatico incidente nel mantovano, dove un uomo è caduto dalla sua bicicletta finendo investito da…
Nella mattinata di oggi, 15 gennaio, si sono svolti i funerali di Maati Moubakir, 17enne…
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…
Due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto ieri sera (14 gennaio) all'incrocio tra…
Pendolari pontini in difficoltà: treni fermi tra Pomezia e Campoleone per un guasto alla linea…
Latina, maxi sequestro da 600mila euro: la Guardia di Finanza smaschera un sistema di truffe…