Una passeggiata con il cane finita male a causa di un litigio tra due animali. È successo ieri sera attorno alle 21 ad Otranto ed il protagonista sfortunato della vicenda è stato un 70enne del posto che a quell’ora, così come succede ogni sera, si trovava in giro per la città a passeggiare con il suo cane. L’uomo, in circostanze ancora tutte da chiarire e ricostruire, ad un certo punto è stato morso alla gamba da un pastore tedesco mentre percorreva via Idro. Il 70enne portava, come detto a spasso il suo cane, quando si è imbattuto nell’altro animale tenuto al guinzaglio dal suo padrone.
Ed è proprio in quel momento che è avvenuto l’imprevisto con il pastore tedesco che ha tentato l’aggressione verso il cane del 70enne e quest’ultimo che, evidentemente per tentare di difendere il suo animale, è rimasto ferito ad una gamba perché morso dal pastore tedesco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 provenienti da Maglie che hanno medicato il 70enne e lo hanno trasferito presso l’ospedale di Scorrano dove tuttora è ricoverato. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Sulla vicenda indaga la Polizia di Otranto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…