Tutti rinviati a giudizio gli imputati per il processo a carico dei vertici delle cooperative Karibù e AID, tra cui Liliane Murekatete, moglie del deputato Soumahoro, e sua madre. E’ questo quanto ha deciso il gup del Tribunale di Latina Giulia Paolini. Il processo a carico di quattro imputati inizierà il prossimo 11 giugno.
Dopo aver accolto la richiesta di costituzione delle parti civili il giudice, alla quale è seguita la discussione con l’intervento del pm e dei difensori degli imputati, è entrato in camera di consiglio e poi ha letto il decreto che dispone il giudizio.
Per gli imputati accuse pesanti: autoriciclaggio, bancarotta, frode nelle pubbliche forniture. L’indagine riguarda le attività delle due cooperative che operavano nell’ambito della gestione dei richiedenti asilo in provincia di Latina. Stralciata la posizione di un imputato che è irreperibile.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…