Pubblicato il 25 Maggio 2022
Un qualcosa di davvero scioccante è accaduto a Fasano, nel Brindisino, dove un uomo 81enne è morto dopo aver cercato di recuperare una collanina che le era stata scippata da una donna.
Una donna avvenente e…ingannevole
Una donna molto avvenente aveva adescato l’81enne per potergli rubare la collanina. Una volta che lei è riuscita nel suo piano, lui ha cercato di inseguirla, ma durante la corsa ha sbattuto la testa ed è stato portato in ospedale dai sanitari del 118 giunti sul posto.
L’esatta dinamica dei fatti
Il fatto è accaduto la scorsa settimana e, secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, la donna lo ha fermato abbracciandolo e chiedendogli se si ricordasse di lui. L’81enne ha accettato l’abbraccio, ma nel giro di pochi secondi si è visto scippare la collanina. Così andato a denunciare il tutto ai Carabinieri e si è messo alla ricerca della donna, ma durante uno dei giri nel centro della cittadina ha inciampato e ha sbattuto la testa. I sanitari del 118 lo hanno portato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove il suo cuore ha cessato di battere nella giornata di ieri.