Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Borgo Montello, dove Simone Di Maria, un giovane di 27 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla strada 148 Pontina. Il tragico episodio si è verificato nel cuore della notte, all’altezza del chilometro 75,600, presso il rondò del Piccarello.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. Simone si trovava alla guida di una Smart che procedeva in direzione sud quando, all’altezza dell’isola spartitraffico, il veicolo ha perso il controllo, ribaltandosi ed uscendo fuori strada fino a finire in un campo circostante.
Immediatamente sono stati allertati i soccorritori, tra cui i Vigili del Fuoco e il 118, che hanno inviato un’ambulanza sul posto. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Simone è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Il personale della Polizia Stradale ha svolto approfonditi rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e il punto di collisione con il ciglio della rotatoria. Si tratta di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Simone stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.
La notizia della sua scomparsa ha causato un profondo dolore e un grande cordoglio in tutte le persone che conoscevano e amavano Simone. Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, composta dal padre, la madre, la sorella, i nonni e numerosi amici.
Simone aveva lavorato in passato come barman in un locale notturno del capoluogo e, recentemente, aveva un impiego in un locale con stabilimento balneare alla Marina di Latina. La sua scomparsa ha sconvolto chi lo conosceva, ricordandolo come una persona responsabile, matura, appassionata del suo lavoro, rispettosa e sempre sorridente.
La data dei funerali non è ancora stata fissata.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…