Fu abusata sessualmente la sera dello scorso 14 luglio in un noto locale di Gallipoli ed aveva testimoniato, ora è stato ritrovato ed è indagato il suo presunto carnefice. La vicenda sconvolse tutti, ora si è cominciato a fare luce. Sarebbe stato identificato e denunciato, infatti, il presunto molestatore di una 16enne, residente a Roma, ma in vacanza nel Salento, che quella sera fu abusata in un locale della città bella. Il colpevole, che ora rischia grosso se verranno confermate le accuse, sarebbe un turista maggiorenne di origini campane, iscritto nel registro degli indagati, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
Gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno acquisito le testimonianze della ragazzina e degli amici che erano in sua compagnia e il certificato medico rilasciato dai medici dell’ospedale Sacro Cuore Gesù che attesterebbe lesioni compatibili con un rapporto violento. La minore, da quanto appreso, si trovava in vacanza con un gruppo di altri minorenni, affidati a un tutor messo a disposizione dall’agenzia organizzatrice del soggiorno. Sull’episodio, come detto, indagano gli agenti del commissariato di polizia coordinati dalla procura ordinaria, dopo che il fascicolo era passato anche tra le mani della procura dei Minori. Si tratta del secondo caso di violenza sessuale nello stesso periodo, nella località balneare salentina.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…