La voglia di accarezzare un bel cagnolino per strada è irresistibile per gli amanti degli animali, ma bisogna sempre fare i conti con i padroni che potrebbero non essere d’accordo. E così una 20enne, quando gli è stato impedito di accarezzare un cane per strada a Monza, ha aggredito violentemente con calci e pugni il padrone arrivando a staccargli addirittura un pezzo d’orecchio.
I fatti si sono svolti in via Italia, dove un uomo stava facendo una passeggiata con il suo cane. Dalle indagini è emerso che due giovani si sono avvicinati al cane per accarezzarlo, ma il padrone ha reagito male insultandoli e invitandoli a non farlo.
I due lo avrebbero così spintonato, fino ad aggredirlo con calci e pugni. Il 20enne, non contento, gli avrebbe addirittura staccato un pezzo d’orecchio a morsi.
Sul posto sono giunti i poliziotti dopo la segnalazione e hanno trovato un uomo riverso a terra sanguinante, che è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza dove i medici hanno constatato che gli erano stati staccati 2,5 cm della parte superiore dell’orecchio. L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni e gli agenti, dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, sono risaliti al responsabile.
Il 20enne è stato fermato con l’accusa di lesioni aggravate e per lui è prevista la misura dell’avviso orale.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…