Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Frosinone. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un coetaneo in piazza Pertini.
Secondo le ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio, quando una discussione tra i due giovani è degenerata. Il presunto aggressore avrebbe estratto un coltello, colpendo la vittima al torace. Immediatamente soccorso, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fabrizio Spaziani, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Attualmente, le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi rimane riservata.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno raccolto testimonianze e avviato le indagini. Grazie alle descrizioni fornite dai presenti e all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, il presunto responsabile è stato individuato e arrestato poche ore dopo l’evento. Ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio davanti all’autorità giudiziaria.
Una soluzione fuori dagli schemi, ma necessaria. Il Comune di Foiano della Chiana, in provincia…
È stato arrestato l’uomo accusato di aver aggredito brutalmente una suora laica a Bari, colpendola…
Re Carlo III stupisce tutti suonando un flauto... di carota! Il curioso episodio, diventato virale…
Domenica 6 aprile, Maenza ospita “Interno Notte”: una serata tra arte circense, poesia e teatro…
Mentre molti Paesi europei sono finiti nel mirino delle politiche protezionistiche di Donald Trump, San…
Arrestato a Londra un egiziano fuggito da Terracina per evitare il carcere. Era accusato di…