Dalle città

Accoltellamento in pieno centro. Ferito 51enne, arrestato 32enne

Leggi l'articolo completo


Dopo le tragedie registrate nelle ultime ore, un accoltellamento per motivi sentimentali e di gelosia, avvenuto ieri sera nel centro di Lecce, ha rischiato di farne verificare un’altra. Il grave episodio si è verificato nella serata di ieri all’interno di un appartamento situato in via 95º Reggimento Fanteria, proprio, come detto, in pieno centro cittadino. La lite sarebbe nata per motivi sentimentali e sarebbe poi degenerata in un episodio di violenza inaudita. Al termine della vicenda è stato arrestato un 32enne del posto, Joy Diaferio, noto alle cronache locali per alcune vicende giudiziarie alle spalle, ritenuto colpevole del gravissimo episodio di violenza.

Accoltellamento in pieno centro, 51enne al Pronto Soccorso del Fazzi

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, quindi, nella tarda serata di ieri, il 32enne si sarebbe recato all’interno dell’appartamento in cui si trovava l’uomo che, a suo dire, ha ora una relazione con la propria ex compagna. I due hanno cominciato a litigare e l’acceso diverbio è degenerato in maniera inaspettata. Al culmine della discussione, infatti, il 32enne, ha estratto un coltello e ha colpito il “rivale” 51enne con un fendente. Alla base dell’accoltellamento, come detto, sembra esserci una donna, la ex compagna dell’aggressore che, ora, avrebbe una relazione con il 51enne. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Sentito il parere del pubblico ministero di turno, gli agenti hanno proceduto all’arresto del 32enne. L’uomo, vittima dell’aggressione, seppur ferito, non ha riportato gravi conseguenze e, dopo essere stato trasportato e medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, è stato dimesso.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Girano con una borsa con scritto: “Sicuramente non piena di droga”, ma era piena di droga. Arrestati

Gli agenti della polizia di Portland, nello stato americano dell’Oregon, hanno fermato lo scorso 9 ottobre,…

26 minuti ago

Prova ad entrare nella farmacia per rubare: 33enne pontino colto sul fatto

Nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato sono…

39 minuti ago

La vacanza da sogno di Diletta Leotta: foto e video della fuga in famiglia

Nell'agosto del 2023 nella vita di Diletta Leotta e Loris Karius è arrivata la piccola…

1 ora ago

Giorgetti avvisa: “I inisteri faccino sacrifici, o io farò la parte del cattivo”

Giancarlo Giorgetti, ministro dell'Economia, è ritornato sul termine sacrifici pronunciato in occasione di un collegamento…

1 ora ago

Catania, coppia non si ferma all’alt della polizia: inseguiti e arrestati, avevano droga nell’auto

Gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato due pluripregiudicati per il reato di detenzione ai…

2 ore ago

“Signora, le sono cadute queste monete”, e il complice ruba la borsa dall’auto. Si moltiplicano le truffe in provincia di Latina

Nuova ondata di truffe nei parcheggi dei supermercati del capoluogo pontino. I malintenzionati sembrano utilizzare…

2 ore ago