Come riferisce il Corriere una donna 36enne ha rivolto accuse molto pesanti nei confronti di un medico nutrizionista 59enne che ha lo studio in un quartiere romano. La prima visita ci sarebbe stata lo scorso maggio e l’ultima a novembre scorso. Nel mezzo una serie di incontri che, a detta della 36enne, sarebbero stati caratterizzati da pesanti molestie sessuali.
Dopo la denuncia della donna gli investigatori del commissariato Fidene-Serpentara si sono presentati nel suo studio per notificargli un’interdizione dalla professione sanitaria ordinata dal gip che ha accolto la richiesta del pm nella sua misura cautelare.
La donna, durante la denuncia ai poliziotti, ha raccontato che il 59enne alla prima visita le avrebbe chiesto di togliersi il reggiseno, una richiesta che lei ha ritenuto molto strana poiché secondo lei non aveva alcun collegamento con le visite che il professionista avrebbe dovuto fare.
Nelle visite successive però il nutrizionista sarebbe andato oltre con apprezzamenti, baci, carezze e palpeggiamenti. La storia è andata avanti fino a maggio, quando la 36enne ha deciso di sporgere denuncia.
Si sospetta che l’uomo possa aver avuto lo stesso atteggiamento con altre pazienti che, per paura o per vergogna, avrebbero deciso di non denunciare. Saranno le indagini a fare maggiore chiarezza, ma a quanto pare gli investigatori avrebbero raccolto indizi pesanti.
Le analisi delle registrazioni audio e video degli incontri confermerebbero il racconto della vittima, mentre il nutrizionista al momento è stato sospeso da qualsiasi funzione professionale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…