L’Assessore ai Grandi Eventi del Comune di Roma ha condiviso sui social la sua ‘kermesse’ al fianco del cantante di ‘Incoscienti giovani’.
“Un ragazzo che ama Roma, un grande artista che vive il successo che merita”. Queste le parole di Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, di Roma capitale, che rende omaggio all’iniziativa di Achille Lauro, il cantautore romano che ha scelto la magia della Capitale come sfondo del videoclip del suo nuovo brano dal titolo ‘Amor‘.
“Vi devo tutto”, ha detto Achille Lauro ai 1500 fan, giovedì 27 marzo, riuniti al Foro Italico per girare insieme all’artista il nuovo videoclip. E per ringraziarli, il cantautore romano ha dedicato loro un mini concerto con voce e pianoforte sulla scalinata di Piazza di Spagna. Un amore incondizionato – quello di Achille Lauro per Roma – città che continua a scegliere come protagonista dei suoi videoclip.
A documentare l’esibizione di Achille Lauro con ‘Incoscienti Giovani’, in Piazza di Spagna, nella suggestione delle luci di notte della Capitale, ci ha pensato Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, che ha contribuito alla realizzazione di questo videoclip: “Da Fontana di Trevi a Trinità dei Monti… Ancora una volta la grande bellezza della Città Eterna lo accompagna come solo lei sa fare con i suoi figli. Con Roberto Gualtieri crediamo che i videoclip musicali siano un altro strumento di promozione della nostra città. Viva Roma. Sempre”. Guarda il video
Nel primo pomeriggio di oggi, 1° aprile, è stato rinvenuto un corpo senza vita sulla…
Questa mattina, martedì 1 aprile, un uomo di 55 anni ha tragicamente perso la vita…
Addio al professor Tino Vittorio, storico dell’età contemporanea, docente per circa 50 anni tra la…
Scatta oggi il contributo previsto dal decreto del governo, può averlo chi ha un Isee…
Momenti di tensione a Nettuno per un incendio in un appartamento sopra un asilo nido:…
Il sospettato dell'omicidio è Stefano Argentino, 27enne, anche lui studente nella stessa facoltà della vittima…