Stanno indagando a 360 gradi i carabinieri sulla sparatoria avvenuta ieri intorno alle 19 ad Aci Sant’Antonio, nella quale ha perso la vita il 51enne Francesco Ilardi, allevatore avicolo.
L’uomo è stato raggiunto da due proiettili alle spalle e le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona avrebbero confermato che a sparare sia stato un sicario che aspettava a bordo di un automobile.
Il resto è ancora tutto da chiarire e su tutto questo sta indagando la Procura della Repubblica di Catania che sta visionando le immagini registrate dalle telecamere della zona.
Sarebbe quasi certo comunque che chi ha sparato stava aspettando l’uomo e ne conosceva quindi le abitudini. L’uomo, sempre secondo quanto accertato dalle indagini, aveva dei precedenti per truffa alle spalle, ma risalenti a diversi anni fa, era coniugato e lavorava nel settore avicolo. Immagine dal profilo facebook
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…