Nella tarda mattinata di ieri, 5 febbraio, personale del Commissariato di Acireale, ha denunciato in stato di libertà quattro uomini, due classe 1980, uno classe 1999 e infine uno classe 1966 per il reato di rissa.
Gli agenti rientrando in sede hanno udito delle urla proprio nei pressi del Commissariato: all’altezza di un’auto parcheggiata in seconda fila, era infatti scoppiato un parapiglia fra più persone, le quali si scambiavano reciprocamente dei colpi.
Chiesto ausilio alla locale Sala Operativa, i due poliziotti sono intervenuti immediatamente per separare i litiganti e una volta riportata la calma, hanno proceduto ad individuare i quattro soggetti particolarmente attivi nello scontro avvenuto poco prima.
Il tutto è cominciato a causa di un litigio tra due automobilisti relativamente ad un’auto parcheggiata in maniera non conforme e che non consentiva la manovra ad altre auto; il litigio si è poi trasformato in rissa a seguito dell’intromissione dei parenti di uno dei due intervenuti per dare manforte al congiunto.
I quattro uomini, tutti incensurati, venivano deferiti alla Procura della Repubblica per il reato di rissa
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…