Pubblicato il 16 Luglio 2022
Tragedia nella notte appena trascorsa, precisamente poco dopo la mezzanotte, in via San Girolamo ad Acireale, nei pressi della stazione ferroviaria, per un incidente.
A perdere la vita è stato il 41enne Marco Ardizzone, che si trovava su una moto assieme al fratello. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, è sbandato, avrebbe sbattuto contro un muro o un palo cadendo così a terra.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Acireale, per la gestione della viabilità e per i rilievi del caso, e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne.
Secondo quanto ci ha detto la sala operativa della Polizia di Stato di Acireale, l’esatta dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire e non si sa quale dei due fratelli fosse alla guida della moto. Al momento sembra che si tratti di sinistro autonomo.
Il fratello è stato invece condotto all’ospedale Cannizzaro di Catania in terapia intensiva, dove è stato operato a una gamba. Secondo quanto ci ha detto la sala stampa dell’ospedale, l‘uomo adesso è ricoverato in prognosi riservata al Reparto di Rianimazione in prognosi riservata e si sta cercando di riportare alla piena funzionalità l’arto colpito dal forte impatto.
Immagine di repertorio