Aveva acquistato – si fa per dire – un posto auto in strada per 500 euro da alcuni parcheggiatori abusivi ma quando ha rifiutato la restituzione dello spazio sulla pubblica via agli abusivi è stato aggredito. E’ quanto è successo ad un 28enne, una vicenda surreale che si è consumata nel centro di Napoli e che è finita con la denuncia dei carabinieri ai 4 aggressori.
La notte del 31 maggio scorso, un giovane di 28 anni – noto alle autorità di pubblica sicurezza – ha chiamato i carabinieri dopo aver subito un’aggressione da alcuni appartenenti ad una famiglia (quattro persone) di parcheggiatori abusivi; proprio da uno di questi, una donna 64enne, il giovane aveva “comprato” circa un anno fa – per 500 euro – uno spazio sulla pubblica strada (in via Concezione a Montecalvario) per poter parcheggiare la sua auto.
La donna, però, ha cambiato idea sulla transazione e pretendeva la restituzione del posto auto, richiesta che ha fatto nascere continue liti tra i due. E proprio nel corso dell’ultima discussione, il 31 maggio, a dare man forte alla donna sono intervenuti anche i suoi figli: un 47enne (noto alle forze dell’ordine), una donna di 45 anni (incensurata) e un minore di 17 anni che, insieme alla 64enne, hanno aggredito il giovane.
Quest’ultimo ha denunciato l’aggressione ai carabinieri che hanno rintracciato i 4 aggressori e li hanno denunciati per estorsione all’Autorità Giudiziaria. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare altri particolari dell’accaduto. (Immagine di repertorio)
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…