Pubblicato il 20 Settembre 2022
Ma, appena dato l’annuncio della cicogna in volo, i due sono stati travolti dalla scandalo.
Lui avrebbe tradito lei con un’influencer e modella alla quale, dopo la fine del flirt, avrebbe scritto dei messaggi per chiederle di poter dare il suo nome al bebè in arrivo.
E la sua risposta non si è fatta attendere: ha raccontato tutto con un video condiviso su Tik Tok.
Il condizionale è d’obbligo visto che dalla star non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.
“Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata”, racconta Sumner nel video condiviso su Tik Tok. nel quale ha mostrato i messaggi condivisi con la star della musica svelando chi è l’uomo in questione.
E, fra quei messaggi uno in particolare non è passato inosservato.
L’influencer, condividendo gli screenshot della chat tra lei e Adam Levine, ha mostrato un messaggio proprio sul bebè in arrivo.
“Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”, ha scritto il cantante all’ex amante.
In realtà, la mossa social Sumner Stroh non è una vendetta alla domanda bizzarra del cantante. Ed è stata lei stessa a svelarlo sui social. L’influencer ha raccontato di aver condiviso alcuni messaggi ad alcuni amici di cui pensava di potersi fidare.
Con un’amara consapevolezza: “Sono imbarazzata di aver avuto una storia con un uomo senza rimorsi e con tale mancanza di rispetto”.
nella quale sintetizza di essersi pentito di avere dato in passato confidenza alle persone sbagliate: “Essere così ingenuo e abbastanza stupido da rischiare l’unica cosa che mi interessa veramente è stato l’errore più grande. Non accadrà mai più. Mia moglie e la mia famiglia sono quel a cui tengo di più al mondo. Mi assumo la piena responsabilità. Supereremo questo momento. E lo supereremo insieme”.