Sabato 21 settembre si è spenta a 61 anni Paola Marella, architetto e volto noto della tv che ha condotto diversi programmi come “Cerco casa disperatamente”, “Un sogno in affitto” o “Come la vorrei”. Dopo la notizia della sua morte il suo profilo Instagram è stato invaso di messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte di tutte le persone che l’hanno conosciuta personalmente o anche di semplici fan, ricordando la sua grazia, la sua eleganza e il suo buon cuore.
Il marito Domenico e il figlio Nicola hanno tributato un ultimo saluto a Paola Marella, scrivendo un messaggio d’addio molto toccante proprio dal suo profilo Instagram. Nel posto campeggia una foto della Marella girata di spalle, con le mani a formare un cuore che racchiude il sole che volge al tramonto. Sotto quest’immagine suggestiva le seguenti parole: “Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza”.
Il marito e il figlio hanno invitato poi a sostenere l’associazione Pancreas Center del prof. Reni dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove la conduttrice tv era ricoverata. Infine hanno ringraziato fan e amici per i messaggi e i ricordi di Paola.
I funerali di Paola Marella si terranno lunedì 23 settembre alle ore 11:00 nella chiesa di San Marco a Milano. Dal 2011 aveva una grave malattia, di cui aveva parlato in un’intervista a Panorama nel 2021 e durante la quale aveva ricordato l’importanza di fare prevenzione. La Marella inviò un messaggio di speranza spiegando che la malattia, benché faccia paura, oggi si può combattere grazie agli importanti passi avanti fatti nella medicina.
Un'episodio di una violenza inaudita si è scatenato nel Salento. A Galatone, in piazza San…
Una Storia di Cura e Salvezza all'Ospedale di Latina Un grazie di cuore quello che…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi ancora un terribile incidente nel Salento.…
Beatrice Loi, dopo essere stata investita, era stata immediatamente soccorsa e ricoverata nel reparto di…
Notte di violenza quella appena trascorsa a Latina, precisamente nella zona di via Neghelli, nota…
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…