E’ morto Antonello Fassari; il famoso attore aveva 72 anni. L’attore de I Cesaroni era anche popolare per tantissimi indimenticabili ruoli e partecipazioni in commedie della tradizione italiana. L’attore era, da tempo, malato.
È scomparso a 72 anni Antonello Fassari, uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano. Conosciuto soprattutto per il ruolo dell’oste Cesare nella popolare serie ‘I Cesaroni‘, Fassari ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana grazie anche alla sua partecipazione a programmi cult come ‘Avanzi’.
Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha avuto una lunga carriera tra teatro, cinema e televisione. Oltre al popolare ruolo nella fiction Mediaset, è stato apprezzato anche per la sua interpretazione di Ciro Buffoni in Romanzo Criminale.
La notizia, inizialmente diffusa dal sito ’Cinemotore’, trova conferma sulla pagina Facebook dell’attore in cui amici e colleghi stanno postando il loro cordoglio.
“Sarai per sempre mio fratello”: Claudio Amendola piange la morte di Antonello Fassari, l’attore con cui ha condiviso l’avventura dei Cesaroni e non solo. “Sapevamo che questa serie nuova sarebbe stata dedicata a lui perchè ci era nota la malattia bastarda che lo aveva colpito, ma non eravamo preparati alla notizia. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare – dice commosso all’ANSA – mi aspetto che stia borbottando da qualche parte lassù”.
Foto dal profilo facebook
Ripi, tragico schianto tra auto e moto: perde la vita il 48enne Gianni Imperioli Parole…
"Il fatto non sussiste": con questa motivazione il tribunale di Cuneo ha assolto una madre…
La terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo 2025 si rivela ancora una volta amara…
Un operaio è rimasto gravemente ferito dopo una caduta in una cantina industriale nei pressi…
"È un grande onore essere invitato a parlare davanti a voi, è la prima volta…
Dopo le polemiche per gli errori nei quiz e le successive correzioni in corsa, il…