Coco Lee, cantante americana di fama internazionale nata a Hong Kong, è morta all’età di 48 anni e la tragica notizia è stata comunicata direttamente dalla famiglia. Da tempo la donna soffriva di depressione e, come ha spiegato la sorella Nancy, negli ultimi tempi la situazione era notevolmente peggiorata. La cantante aveva pubblicato il suo primo album, “Love From Now On”, nel 1994.
Nancy ha annunciato la morte della sorella Coco, che si è suicidata nel suo appartamento. Immediatamente è stata portata in ospedale quando l’hanno trovata, ma purtroppo per lei non c’era più niente da fare. La famiglia ha comunicato la notizia della morte il 5 luglio, che però sarebbe sopraggiunta il 2 luglio.
Con queste parole la sorella Nancy ha voluto salutarla per sempre: “Ora sappiamo che è andata in un posto più felice e non soffre più di depressione; confidiamo in Dio! Ora, la nostra più grande responsabilità è prenderci cura della nostra anziana madre. Spero che tutti pregheranno per lei e ci concederanno tempo e privacy per guarire da questo grande dolore”.
Nancy ha anche voluto ripercorrere il cammino artistico della sorella: “Coco è anche nota per aver lavorato instancabilmente per aprire un nuovo mondo per i cantanti cinesi nella scena musicale internazionale, e ha fatto di tutto per brillare per i cinesi. Siamo orgogliosi di lei!”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…