Non è certo un bel periodo per gli attori che hanno recitato in “Beverly Hills 90210”: qualche settimane fa Ian Ziering, che vestiva i panni dello scanzonato Steve, fu coinvolto in una rissa con dei motociclisti per le strade di Los Angeles mentre Shannen Doherty, la popola Brenda Walsh, da tempo lotta con un cancro molto avanzato. Adesso arriva un’altra terribile notizia: è morto a 58 anni David Gail, attore molto popolare negli Stati Uniti che ha interpretato Stuart Carson in “Beverly Hills 90210”. L’attore ha inoltre partecipato in altre serie televisive come “Port Charles” e “Savannah”. La morte è stata annunciata da un podcast dedicato proprio al mondo di Beverly Hills 90210.
Nato in Florida nel 1965, Gail sin da giovane partecipò a diversi show televisivi degli anni ’80 e ’90. In “Beverly Hills 90210” interpretò Stuart Carson, un giovane bello e tenebroso che riuscì a conquistare il cuore di Brenda Walsh. I due nella serie si conobbero in un appuntamento al buio e si innamorarono, fino a quando Stuart chiese a Brenda di sposarlo.
Lei accettò ma il matrimonio sfumò grazie all’intervento di Brandon, fratello di Brenda, informato da Dylan che in realtà Stuart era uno spacciatore. Brandon riuscì quindi a interrompere il matrimonio organizzato a Las Vegas in una puntata epica.
Katie Colmenares, sorella di Gail, ha voluto tributargli un ultimo omaggio su Instagram con questo post accompagnato da una foto che li ritrae abbracciati: “Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non eri con me al mio fianco, sempre il mio gregario, sempre il mio migliore amico pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque sia con me, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro“.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…