Nella serata di ieri, venerdì 20 settembre 2024, un uomo è stato arrestato a Latina dopo un alterco scoppiato a bordo di un pullman del servizio di trasporto pubblico extraurbano. L’intervento della Polizia di Stato, chiamata in supporto dalla Polizia Locale di Latina, si è reso necessario a causa del comportamento violento del passeggero, che ha dato in escandescenze dopo essersi addormentato e aver perso la sua fermata a Pomezia.
L’uomo, svegliatosi al capolinea di Latina, ha reagito con rabbia contro il conducente del pullman, arrivando a colpire i finestrini con dei pugni. La Polizia Locale, presente in zona, è subito intervenuta, ma l’uomo ha continuato con il suo comportamento aggressivo, non mostrando segni di cooperazione.
All’arrivo della Polizia di Stato, l’uomo ha proseguito con atteggiamenti violenti e minacciosi, aggredendo fisicamente gli agenti e provocando loro lesioni personali. A quel punto, è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per interruzione di pubblico servizio.
Questa mattina, l’uomo è stato condotto davanti al Tribunale di Latina, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…