Continuano serrati i controlli organizzati dal Commissariato di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, finalizzati a garantire il rispetto della normativa anti-covid e, in particolare, quella che obbliga chiunque voglia consumare cibi o bevande al bar – anche al banco – a essere in possesso del cosiddetto “green pass rafforzato”, quello ottenibile all’esito della vaccinazione o a seguito di guarigione dalla malattia.
Nella giornata di sabato scorso, è stata sanzionata la responsabile di un noto bar del centro adranita, ubicato nella centralissima via Roma, la quale consentiva a un avventore, sprovvisto della predetta certificazione, il consumo di alimenti al banco del proprio esercizio.
Gli operatori di polizia del Commissariato, infatti, all’esito del controllo verificavano che l’avventore non era in possesso di green pass. Anche a quest’ultimo, pertanto, veniva comminata la sanzione amministrativa del pagamento di una somma pari a euro 400.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…