Pubblicato il 26 Agosto 2022
Il sesso è il collante di una coppia che aggiunge quel pizzico di pepe che rende la relazione ancora più piccante, tuttavia ogni eccesso è difetto e troppa passione può diventare addirittura patologica.
Ne sa qualcosa Vikki Brown, 31enne londinese, che ogni giorno deve fare i conti con i bollenti spiriti del suo fidanzato, Lucas Martins di 29 anni, che secondo il racconto della ragazza ha fino a 100 erezioni al giorno.
Vikki sfiancata da troppa passione: “É instancabile, una macchina del sesso”
La vicenda è stata raccontata da Metro.co.uk e la donna rivela che il ragazzo è un instancabile amante, capace di aver fino a 100 erezioni al giorno.
Una vera macchina del sesso che, alla lunga, sta sfiancando la povera Vikki.
Come spiega la ragazza il desiderio sessuale può arrivare in qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualsiasi momento, anche in pubblico.
La cosa inizialmente era eccitante, ma poi è sopraggiunta la noia e la ragazza confessa di essere esausta di dover sempre soddisfare le pulsioni sessuali del fidanzato.
Lucas pensava di essere “malato di sesso” e così ha deciso di rivolgersi ad un esperto, il quale però ha spiegato che il ragazzo non è affetto da alcuna malattia e che semplicemente è molto passionale.
La convivenza e la separazione
I due si sono conosciuti per caso alla fila in un supermercato di Londra durante il periodo di lockdown e, dopo la fine delle restrizioni, hanno avviato una relazione molto solida e duratura che ha portato alla convivenza.
Vikki rivela di essere innamorata di Lucas, con il quale sta molto bene, ma non ne può più delle continue richieste sessuali del ragazzo.
Per il momento ha quindi deciso di andare a vivere altrove per una tregua, nell’attesa e nella speranza che i bollenti spiriti del ragazzo si plachino, almeno per un po’.