Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro.
Corigliano. Madre e Figlia hanno avuto la fortuna di partecipare al programma di RaiUno “Affari tuoi”. Erika Esposito, farmacista che sta concludendo gli studi, insieme alla madre Tiziana hanno fatto ritorno a casa con un premio di 60mila euro in gettoni d’oro. Una vincita che è il risultato di una brillante sfida con la sorte, giocata dalle due concorrenti.
Erika è entrata nella trasmissione lo scorso 15 ottobre nel ruolo di “pacchista” per la Calabria, fino a quando lunedì sera non è stata la sua volta di partecipare come concorrente al programma presentato da Stefano De Martino. Dopo aver eliminato diverse scatole blu e aver cambiato il pacco n.9 (contenente 0 euro) con il pacco n.3, le concorrenti sono rimasti alla fine con i pacchi contenenti 20 mila euro da un lato e 200mila dall’altro.
Arrivati alla fine il “dottore”, che per tutta la puntata ha fatto offerte sempre rifiutate dalla coppia, ha alzato la posta e messo sul piatto 60mila euro. Davanti a questa cospicua somma, Erika e la madre Tiziana non hanno rifiutato: scelta indovinata, poiché nel loro pacco n. 3 c’erano 20 mila euro.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…