Un risultato eccezionale per Gela, quello ottenuto dalla ripartizione delle risorse PO FESR 2014/2020 nella riprogrammazione eseguita dal dipartimento regionale addetto. Un risultato isperato forse, ma sicuramente frutto di un lavoro continuo portato avanti da una squadra di cui un emozionato Terenziano Di Stefano si definisce orgoglioso.
Una squadra di cui “non si può sottacere – afferma Di Stefano – il merito (Agenda Urbana Gela – Vittoria, con l’arch. Tonino Collura come coordinatore)”, creata “negli ultimi mesi con l’obiettivo di non perdere nemmeno un centesimo”. A Gela saranno quindi destinati ulteriori 1,6 milioni destinati all’implementazione di poliambulatori e di servizi alla persona da gestire in collaborazione con l’ASP di Caltanissetta.
“A tutti lo staff va il mio ringraziamento,– conclude Di Stefano – sicuro del fatto che continueremo a lavorare alacremente e senza risparmiarci per il risultato finale. Sono davvero orgoglioso di questa squadra, e speriamo di continuare su questa strada per portare da qui a fine anno tutti i frutti possibili da fare raccogliere al territorio”.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…