La Questura di Napoli ha diffuso il video del ferimento a colpi di pistola di un poliziotto di Secondigliano durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei.
Secondo le prime ricostruzioni Marcello Sorrentino, 22enne del Borgo di Sant’Antonio Abate, insieme ad un complice avrebbe rubato lo scooter ad una ragazza approfittando del caos circostante.
La stessa ragazza avrebbe poi indicato al padre, Giuliano Paparo, i due giovani indicandoli come autori della rapina. Paparo avrebbe quindi inseguito e speronato i due giovani su Corso Garibaldi.
Come si evince dal video il primo rapinatore tenta la fuga, ma viene rincorso dall’assistente capo della polizia libero dal servizio. Successivamente interviene il secondo rapinatore, armato di pistola, che ingaggia una colluttazione con l’agente.
L’assistente capo cade sull’asfalto, colpito all’addome dal proiettile. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Marcello Sorrentino, con precedenti penali, avrebbe confessato ed è gravemente accusato di tentato omicidio e di altre due rapine avvenute poco prima.
Attualmente anche Giuliano Paparo è in stato di fermo, mentre sono partite le indagini per individuare il secondo complice.
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…
Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra,…