La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Norma (LT) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il 42enne, il quale era sottoposto al divieto di accesso alle aree urbane per un anno, a partire dall’agosto scorso. L’uomo, mostrando un atteggiamento ostile, ha minacciato i militari e opposto resistenza, provocando lievi lesioni a entrambi i Carabinieri presenti.
Dopo l’aggressione, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Nei confronti dell’arrestato è stata richiesta una misura di aggravamento del divieto già esistente. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida del fermo.
All’esito dell’udienza, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. La prossima udienza è stata fissata per il 27 gennaio.
Momenti di paura a Novara, dove i poliziotti hanno trovato una donna in strada, in…
Due delle persone a bordo dell'auto sono decedute sul colpo, la terza in ospedale. Solo…
È morto l’attore Andrea Savorelli, noto al pubblico della tv per aver fatto parte del…
L'uomo aveva accostato il mezzo prima della barriera di Villanova d'Asti Un grave incidente si…
Questa sera, martedì 8 aprile 2025, alle ore 21:00, l'Allianz Arena di Monaco sarà il…
Sabato sera la vittima, Alessandro Coatti, di 42 anni, era uscito, diretto in un locale…