La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Norma (LT) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, già noto alle forze di polizia, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il 42enne, il quale era sottoposto al divieto di accesso alle aree urbane per un anno, a partire dall’agosto scorso. L’uomo, mostrando un atteggiamento ostile, ha minacciato i militari e opposto resistenza, provocando lievi lesioni a entrambi i Carabinieri presenti.
Dopo l’aggressione, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Nei confronti dell’arrestato è stata richiesta una misura di aggravamento del divieto già esistente. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida del fermo.
All’esito dell’udienza, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. La prossima udienza è stata fissata per il 27 gennaio.
Nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il think tank On Radar (Fondazione…
La Polizia di Stato ha rinvenuto 30 involucri di cellophane, contenenti complessivamente 12 grammi di…
Dopo quelli registrati nei giorni scorsi, ancora un dramma che ha colpito un salentino che…
Per settimane Tony Effe e Fedez hanno dato via ad un dissing senza esclusione di…
Carlo Picone ci ha lasciati nella sua casa di Terni all'età di 79 anni. Carlo…
A Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, in uomo di 37 anni avrebbe incendiato…