« Torna indietro

Aggredisce il fratello con una mazza da baseball per rapinarlo: in arresto 63enne pontino

A Latina, un 63enne è stato posto agli arresti domiciliari per aver aggredito e derubato il fratello con una mazza da baseball. L’ordinanza è stata eseguita dai Carabinieri su disposizione del Tribunale di Latina

Pubblicato il 2 Luglio 2024

Nella mattinata del 1° luglio 2024 a Latina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Latina, nei confronti di un cittadino 63enne residente a Latina.

Dettagli dell’Indagine e del Reato

Il provvedimento è il risultato di un’attività d’indagine condotta dai Carabinieri, che ha rivelato la responsabilità dell’uomo per un episodio di rapina avvenuto il 13 dicembre 2023. Il 63enne, all’interno di un esercizio commerciale, ha aggredito il fratello con una mazza da baseball per sottrargli la somma di 300 euro. L’aggredito ha necessitato di cure sanitarie a seguito dell’attacco.

Misura Cautelare e Disposizione Giudiziaria

Dopo l’arresto, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, rimanendo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

N. B. Foto di repertorio