I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale una clochard 31enne napoletana, già nota alle forze dell’ordine.
I militari, allertati dal 112, sono intervenuti in vico Pallonetto Santa Chiara. Gli operatori sanitari volevano prestare le prime cure alla donna, in evidente stato di alterazione psico-fisica a causa dell’eccessivo uso di alcol.
La 31enne però non ha “gradito” e così ha aggredito i suoi soccorritori. Un’infermiera è stata colpita al volto, mentre l’altro sanitario si è ferito al polso.
Necessario l’intervento di una gazzella dei carabinieri, diventati a loro volta bersagli di offese, spintoni e ripetuti sputi da parte della donna.
Dopo una breve colluttazione la 31enne è stata bloccata e arrestata. Per i medici 3 giorni di prognosi per trauma contusivo toraco-addominale e al volto e trauma contusivo distorsivo al polso e primo dito della mano sinistra.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…