Pubblicato il 12 Novembre 2024
Dopo l’aggressione ad un capotreno donna per aver chiesto ad un ragazzo di spegnere una sigaretta su un treno regionale e l’accoltellamento di un capotreno, sempre su un treno regionale, che aveva sorpreso due giovani senza biglietto, c’è da registrare l’ennesimo episodio di violenza contro i controllori dei mezzi pubblici. A farne le spese sono state questa volta due controllori donne, che sono state aggredite a Roma su un bus della linea 75.
L’aggressione ai due controllori donne
Le due donne sono salite sull’autobus e hanno chiesto il biglietto a due ragazzi di origini pachistane di 24 e di 21 anni. I due erano privi del titolo di viaggio, così hanno aggredito le due donne e sono scesi dal mezzo per guadagnarsi la fuga a piedi.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dell’autista dell’autobus che ha tempestivamente chiamato le forze dell’ordine e così poco dopo sono intervenuti i carabinieri di Scalo Termini che hanno bloccato i due fuggitivi.
Gli aggressori sono accusati di interruzione di pubblico servizio e resistenza a incaricato di pubblico servizio e compariranno oggi, 12 novembre, all’udienza per direttissima a piazzale Clodio.