Almeno una trentina di giovanissimi, secondo le testimonianze, avrebbero circondato e picchiato brutalmente tre 16enni che erano appena usciti da un oratorio. I fatti risalgono alla sera di martedì 11 giugno, verso le 21, e l’aggressione si sarebbe consumata nel centro di Bovezzo, nel bresciano.
Diversi testimoni, che hanno condiviso le brutali scene sui social, hanno assistito ad un’aggressione feroce e agghiacciante. Per motivi ancora da accertare, i tre 16enni sono stati accerchiati da una baby gang che sarebbe stata composta da almeno una trentina di ragazzi, chiudendo alle vittime ogni possibile via di fuga.
A quel punto il branco si è avventato su di loro con furia cieca, colpendoli con calci, pugni e addirittura una catena di metallo, mentre in zona sarebbe stato trovato anche un coltello. Dopo essere scappati le tre vittime hanno chiamato le forze dell’ordine, già allertate da alcuni residenti che avevano assistito a quell’aggressione folle. I tre ragazzi sono stati trasporti in ospedale con traumi al volto e al cranio e la peggio l’ha avuta uno di loro che ha riportato la frattura della mandibola. Quando sul posto sono sopraggiunte le forze dell’ordine, gli aggressori si erano già dileguati.
I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze dei feriti e dei presenti per reperire informazioni utili e ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione, così da poter individuare i responsabili. Saranno analizzate anche le videocamere di sorveglianza della zona per raccogliere dettagli utili per risalire agli autori di questa barbara violenza.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…