Un episodio sul quale ancora si deve fare piena luce è accaduto questa mattina su un mezzo pubblico a Sezze. Come qualcuno probabilmente saprà, a causa di un incidente stradale, via Ninfina è rimasta bloccata per circa un ora, più o meno dalle 7 e 30 di stamane.
In mezzo al traffico anche il mezzo del trasporto pubblico che saliva in paese. Proprio a bordo del mezzo, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, un uomo, di origine polacca, ha aggredito un giovanissimo, alunno delle medie, colpendolo al capo. Una aggressione improvvisa e, almeno per il momento, senza una ragione. L’intervento elle altre persone a bordo del mezzo ha permesso che il pestaggio non continuasse. I primi ad arrivare, perché impegnati nel servizio di ripristino della viabilità, gli uomini della polizia locale.
Il piccolo, fortunatamente, non ha riportato conseguenze, a parte il grande spavento, ed è stato riconsegnato ai genitori. Lo straniero, invece, è stato portato nella locale caserme dei carabinieri per il riconoscimento. Rischia di essere incriminato per aggressione se i genitori del minore dovessero sporgere denuncia.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…