« Torna indietro

Anche Aida Yespica “cede” al fascino di OnlyFans: “Contenuti hard? Vi dico che…”

Pubblicato il 20 Gennaio 2024

Dopo Antonella Mosetti e Carol Alt, un’altra vip ha ceduto al fascino malizioso di OnlyFans: Aida Yespica. La modella venezuelana a 41 anni ha deciso di approdare anche lei sulla piattaforma dai contenuti bollenti e, stando alle sue dichiarazioni, non ci trova nulla di male.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Yespica si è defilata sempre di più dalla tv per concentrarsi sulle campagne pubblicitarie e sui social, decidendo di espandere i suoi confini e di approdare su OnlyFans, una piattaforma secondo lei criticata ingiustamente.

Aida Yespica: “Ecco perché sono approdata su OnlyFans”

Aida Yespica ha spiegato perché ha deciso di aprire un profilo OnlyFans al settimanale Nuovo: “Su Instagram era diventato impossibile gestire i messaggi diretti dei fan. Così ho dato loro la possibilità di interagire tutti i giorni con me. Condivido in maniera inedita i miei lavori e le mie giornate”.

Limitando i contatti solo con gli utenti a pagamento, per la modella venezuelana risulta anche più facile interagire con loro. La Yespica ha un figlio nato nel 2008, Aron, frutto della relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Quando le è stato chiesto cosa ne pensano loro della sua decisione, ha risposto così: “Il padre di mio figlio ha la sua vita e la sua carriera. Io ho un altro percorso, lavoro con la mia immagine. Sono scelte personali, tutte e due rispettiamo la visione dell’altro. Mio figlio? Lui ha la maturità giusta per capire certe cose. E noi abbiamo un rapporto molto trasparente per cui io non nascondo niente. E io in ogni caso non ho nulla da nascondere”.

“Pregiudizi e tabù su OnlyFans”

La Yespica ha difeso la sua decisione, spiegando che ci sono troppi pregiudizi su OnlyFans: “Tanti tabù su OnlyFans sono stati creati dal nulla”. Ha poi aggiunto che ormai OF non è più solo una piattaforma per contenuti hard, ma ormai viene utilizzato per qualsiasi altra attività: “Ho molti conoscenti in America che utilizzano questa piattaforma per qualsiasi cosa. Ci sono modelle che lo usano come se fosse Instagram, chef che lo impegnano per sponsorizzare le proprie ricette. Insomma, tante figure che non hanno nulla a che fare con l’hard. Tra qualche tempo accadrà anche in Italia e non sarà più un tabù”.