Ennesimo incidentale mortale sulle strade italiane che si è consumato questa volta lungo la Strada provinciale 115 tra Salerano al Lambro e Lodi Vecchio, nel lodigiano. La vittima è una donna di 47 anni residente a Milano, travolta e uccisa da un’auto in corsa in circostanze tutte da chiarire.
Secondo una primaria ricostruzione la 47enne, poco dopo la mezzanotte tra sabato 7 e domenica 8 settembre, stava viaggiando a bordo della sua Opel Meriva, quando per un presunto guasto la sua auto sarebbe andata in panne. La donna sarebbe dunque scesa dall’auto nel tentativo disperato di chiedere aiuto, e proprio in quel momento sarebbe passata una Ford Fiesta guidata da un 60enne di Salerano che ha investito la 47enne.
In base a quanto emerso finora, secondo la ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto, l’incidente è avvenuto in un punto totalmente buio e il 60enne si è fermato subito per prestare soccorso, chiamando l’1-1-2. Sul posto sono arrivate due automediche e un’ambulanza dell’Areu e la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Vizzolo Predabissi, a Milano, dove però purtroppo è deceduta poco prima di arrivare a causa delle gravi ferite.
Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati dai carabinieri per effettuare gli accertamenti del caso. Intanto sono stati effettuati anche i rilievi necessari da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e fare piena luce sulla tragica morte della donna, che era molto conosciuta nel milanese per il suo impegno nel sociale.
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…