Pubblicato il 28 Luglio 2023
80 anni e non sentirli, Al Bano nonostante l’età non più verdissima continua a regalare emozioni e soprattutto fuori programma assolutamente imprevedibili ai suoi concerti.
Lo scorso maggio, durante l’evento per festeggiare i suoi 80 anni, Al Bano diede vita ad un divertente siparietto con Romina Power e anche ieri, durante il suo concerto a Pomigliano nel napoletano, ha regalato spettacolo.
Al Bano si arrampica su un traliccio e stupisce tutti
Nel bel mezzo del concerto il cantante di Cellino San Marco ha iniziato ad arrampicarsi su un traliccio del palco, tra lo stupore generale del pubblico. Alcuni fan lo hanno incitato e applaudito a scena aperta, dimostrando di gradire quel clamoroso fuori programma. Altri invece, spaventati, lo hanno invitato a scendere per evitare di farsi male.
@sabatinomonteleon
Del resto non sarebbe la prima volta in cui un cantante resta vittima di un incidente sul palco, come accaduto mesi fa a Massimo Ranieri che in seguito ad una caduta durante un suo concerto al teatro Diana riportò un trauma toracico, una frattura di una costola e varie escoriazioni.
Per fortuna il fuori programma di Al Bano non ha avuto alcuna conseguenza, ma cosa ha spinto il cantante a questo gesto così spericolato? Lo ha spiegato proprio lui che, salito in alto sul traccio, ha detto: “Ce la faccio, volevo guardarvi dall’alto ma soprattutto volevo sentirvi dall’alto!”, per poi continuare a cantare aggrappato al traliccio.
Alla fine il cantante è sceso senza problemi e ha continuato a cantare, regalando ancora emozioni con le sue canzoni al pubblico che ha potuto tirare un sospiro di sollievo.